AUTUNNO ALLA ROCCA

Rocca di Dozza Autunno

Project details

  • Date

     Marzo 6, 2020

  • Category

     Dozza

AUTUNNO ALLA ROCCA

VISITA GUIDATA ALLA ROCCA DI DOZZA

Nulla di più bello che osservare i mille colori dell’autunno dalle torri del castello di Caterina Sforza!

Nella visita guidata alla Rocca di Dozza racconteremo la storia della sua Signora, del Cardinale Lorenzo Campeggi e del feudo che Carlo Magno regalò a Imola, ma che Bologna sempre gli contese. E per i più piccoli non mancherà l’incontro con un drago… pigrone!

Il borgo di Dozza è oggi uno dei cento Borghi più belli d’Italia, grazie anche alla Biennale Muro Dipinto che, riempiendo di affreschi le mura delle sue case, lo rende un vero e proprio museo a cielo aperto.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA- POSTI LIMITATI

Data: 8 Novembre

Orario: I turno: 10.00 / II turno: 11.30

Ritrovo: Davanti alla Rocca (10 minuti prima dell’inizio della visita)

Durata: circa un’ora e un quarto

Contributo: 8€ a persona / Gratis bambini sotto gli 8 anni (da corrispondere in loco prima dell’inizio della visita) + biglietto di ingresso alla Rocca di 5€, Gratis per i minorenni

 

Per informazioni:

info@towerstour.com

3471391885

 

Per PRENOTARE seguire il link:

http://bit.ly/AutunnoAllaRocca

 

 

La visita avrà luogo nel rispetto delle linee guida previste per l’emergenza covid-19 e avrà luogo anche in caso di maltempo.

Protocollo anti-Covid 19:

Nel rispetto delle normative vigenti e del protocollo anti-Covid 19 si chiede al visitatore di fornire il proprio nome, cognome e numero di telefono che dovrà essere conservato fino a 20 giorni dalla data della visita e utilizzato solamente a questo scopo.
Si informa inoltre il visitatore che durante la visita guidata è obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 mt dagli altri partecipanti che non appartengono allo stesso nucleo familiare.

Se siete raffreddati o con tosse, si chiede cortesemente di astenersi dal partecipare alla visita guidata. Nel caso foste impossibilitati a partecipare si chiede gentilmente di inviare una comunicazione per permettere ad altri di essere inseriti.

 

    Prenota o contattaci